about me

Mi chiamo Stefania, ho 28 anni, e sono di Napoli

mi piace:
leggere, ascoltare la musica, il rispetto, abbracciare mio fratello,
stare bene in compagnia, il cielo in maggio, Londra, ricevere le email,
la luce negli occhi di chi sorride, Roma, la birra,
la doccia fredda in spiaggia quando bruci al sole, la pasta e fagioli,
il mio orologio, ascoltare una persona anziana,
guardare fuori dal finestrino quando viaggio in treno, la pulizia,
il sassofono, guidare la mia macchina, starmene per i fatti miei,
fare le cose senza fretta, guardare i film in dvd, Billie Holiday,
svegliarmi tardi la mattina, la fotografia, andare da feltrinelli,
ridere dei miei difetti, il pianoforte, Mitsuru Adachi,
la fase del decollo quando viaggio in aereo, non buttare le carte a terra,
l'ordine, parlare di musica e libri, chi non si prende troppo sul serio,
guardare le vetrine dei negozi di abbigliamento maschile,
giocare con i bambini, dire una parola di conforto a chi ne ha bisogno,
ricevere una parola di conforto quando ne ho bisogno,
guardare negli occhi le persone con cui parlo,
l'atmosfera dei concerti, quando finalmente arriva l'estate,
camminare con le mani in tasca, mangiare la pizza,
la batteria, Firenze, fischiettare, i dvd di anime giapponesi,
il te' caldo nelle sere fredde d'inverno, Raf
i manga, imparare una cosa nuova, chi non se la tira,
fare colazione, la stilografica Montblanc,
il profumo CK One, la trilogia di Ritorno al Futuro,
leggere le poesie, emozionarmi, la mia grafia,
sfogliare le riviste di arredamento, stringere forte la mano,
tante altre cose che non posso stare qui ad elencare,
e naturalmente adoro il jazz.
Vivo dedicando tutti i miei pensieri alla mia famiglia e a S.