cambio titolo

Il titolo del blog è quella cosa che identifica in qualche modo la persona che siede dietro al monitor. Stasera mi andava di cambiarlo e l'ho cambiato.
A dire la verità era un pò che mi frullava in testa. Il precedente titolo, "pensieri in movimento", nasceva dal mio modo di approcciare le cose, la realtà, sempre così ingarbugliata, a far mille pensieri (appunto). E' un bel pò che non avverto più questa confusione, per tanti motivi, e mi sento più che altro come placidamente seduta su un posto situato molto in alto (da qui l'immagine della montagna), un pò stile eremita, a osservare quel che mi accade intorno. In maniera più semplice, senza tanti ingarbugliamenti.

Ehi, mica è roba da poco, i giorni passano e (forse) si migliora (almeno un pò, eccheccavolo!)

Saluti.



.

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

accidenti! Devo cambiare il titolo del link da me, allora! ;-)

11/18/2006 12:14 AM  
Blogger Stefania ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

11/18/2006 11:23 AM  
Blogger Stefania ha detto...

a piacere vostro! ;-)

11/18/2006 11:28 AM  
Blogger hobbs ha detto...

...tu migliori di sicuro:)...

11/21/2006 10:43 PM  
Blogger Stefania ha detto...

sempre troppo buono, hobbs :)

11/21/2006 11:04 PM  

Posta un commento

<< Home page