Ma si, hobbs... proviamoci... E allora facciamolo questo cammino, con calma, senza affanni.. sediamoci ogni tanto sulla riva di un fiume, guardiamo.. consideriamo.. e poi nel ripartire non dimentichiamo mai il rispetto e la pace. Indipendentemente da qualunque credo politico o religioso è tutto ciò che conta, non è così? :)
Ciao. Brutta e bella cosa la politica, ma necessaria. La cura dello spirito invece la si sente necessaria solo col progredire della propria maturità. Non necessariamente culturale. E' un'esigenza "del sentire". E' un po' come amamre la musica, o peggio, il jazz. Non è necessario, ma alcune persone ci si perdono dentro. E ne godono da matti. Ciao. Salutoni
Beh, una buona vita ho sempre cercato di condurla..riuscendoci o no..chissà, ma incontrare Qualcuno, che possa capitare o no, per la mia esperienza devo dire che fa differenza, eccome. Almeno per me l'ha fatta.
Concordo sul fatto che in noi c'è comunque seminato un senso di bene e che quello che ci è stato dato è quello che abbiamo da "investire" diciamo..per cui, sicuramente, ognuno ha una strada forse propria su cui tendere ad una vita buona, davvero. Per me però, scoprire non solo che ha un valore grande accorgersi, occuparsi, amare (e non sto dicendo di esserne particolarmente capace) gli altri, ma che Qualcuno si occupa e ama me, anche e forse addirittura proprio dove non lo vedevo e tutto mi sembrava solamente ingiusto...non posso negare che una differenza la faccia nella mia vita, rispetto a prima.
Ecco..solo un pezzetto della mia di esperienza con un abbraccio grande e l'augurio di una buona vita per me, per il tanto che ho ricevuto, e per tutti gli altri che hanno sicuramente i propri tesori da mettere a frutto. ..Magari riuscendoci meglio di me.
4 Commenti:
...si, almeno provarci.... :)
Ma si, hobbs... proviamoci...
E allora facciamolo questo cammino, con calma, senza affanni.. sediamoci ogni tanto sulla riva di un fiume, guardiamo.. consideriamo.. e poi nel ripartire non dimentichiamo mai il rispetto e la pace. Indipendentemente da qualunque credo politico o religioso è tutto ciò che conta, non è così? :)
Ti saluto con simpatia!
Stefi ;)
Ciao. Brutta e bella cosa la politica, ma necessaria. La cura dello spirito invece la si sente necessaria solo col progredire della propria maturità. Non necessariamente culturale. E' un'esigenza "del sentire". E' un po' come amamre la musica, o peggio, il jazz. Non è necessario, ma alcune persone ci si perdono dentro. E ne godono da matti.
Ciao. Salutoni
Beh, una buona vita ho sempre cercato di condurla..riuscendoci o no..chissà, ma incontrare Qualcuno, che possa capitare o no, per la mia esperienza devo dire che fa differenza, eccome.
Almeno per me l'ha fatta.
Concordo sul fatto che in noi c'è comunque seminato un senso di bene e che quello che ci è stato dato è quello che abbiamo da "investire" diciamo..per cui, sicuramente, ognuno ha una strada forse propria su cui tendere ad una vita buona, davvero.
Per me però, scoprire non solo che ha un valore grande accorgersi, occuparsi, amare (e non sto dicendo di esserne particolarmente capace) gli altri, ma che Qualcuno si occupa e ama me, anche e forse addirittura proprio dove non lo vedevo e tutto mi sembrava solamente ingiusto...non posso negare che una differenza la faccia nella mia vita, rispetto a prima.
Ecco..solo un pezzetto della mia di esperienza con un abbraccio grande e l'augurio di una buona vita per me, per il tanto che ho ricevuto, e per tutti gli altri che hanno sicuramente i propri tesori da mettere a frutto.
..Magari riuscendoci meglio di me.
Ciao stefania.
Posta un commento
<< Home page