parliamo di jazz!

Allora.
Punto, e a capo.
Da che ho iniziato quest'avventura col sito, col blog, il forum etc. etc., devo dire che ci sono state volte che volevo postare qualcosa e mentalmente facevo un pò di confusione su "dove" farlo.
Ho ritenuto necessario fare un piccolo distinguo, visto che mi sono scoperta assolutamente intenzionata ad usare il blog per motivi diversi, quali argomenti di carattere sociale, politico, sull'ambiente, sull'economia.. Insomma, faccio del mio meglio per vivere questo mondo in maniera consapevole, ecco.
Siccome sono una molto ma molto schematica (troppo! e chi mi conosce lo sa!) ho bisogno di darmi un'ordine, per cui di jazz scriverò sul forum e del resto sul blog!
Per cui, interesserà a nessuno, (o forse si), io da oggi in poi farò così! ;-)
Stefania.

2 Commenti:
Ummmh
Peccato..io vorrei trovarti tutta qua!..ma va bene, lo capisco..il blog dopo un po' prende una sua linea editoriale alla fine è lui che schematizza te un pochino.
Io ho liberato upi (la pazza!) rispetto ad una persona intorno (personcina seria e ammodo) da poco a colpi di dinosauri!!
Ma..aaaah...belloooo...senso di liberazioneeeeee!!
Quasi (quasi!) tutta me nel posto tutto mio!
Un abbraccio stefania
da Upi, Una persona Intorno e volendo anche squaw bellicosa (questa te la spiego un'altra volta!;-))
:-) Tanto lo sai che il sito che stai mettendo su e' fantastico, c'e' tutta la passione che hai dentro , si respira tutta.
Ps pero' il forum e' un po lentino spesso mi da qualche problemino ad aprirsi, forse dovresti valutare un altra soluzione, visto che sei linux maniaca qualche bel forum opensource in php si trova facilefacile :-)
Ciao Stefania
Posta un commento
<< Home page